Teresa Torregrosa
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Sono veramente sconcertata per la mancanza di serietà, onestà e competenza professionale dei gestori della rosticceria Masino. Giorno 14 agosto ho ordinato pollo e patatine da consumare il 15. L'appuntamento con il gestore era alle 13:30 del 15 agosto. La rosticceria chiudeva alle 14. Il gestore ha segnato il mio nome e l'orario . Ma sorpresa delle sorprese: il 15 alle 13:30 il negozio era già chiuso. Ho provato disperata a chiamare telefonicamente ma nessuno mi ha risposto perché il locale era chiuso. Avevo ospiti quindi ho provato a girare nei paraggi per cercare di acquistare un secondo per il pranzo di ferragosto. Ma niente. Era il 15 agosto alle 13:30. Sono tornata a casa e ho contattato tramite Facebook il gestore della rosticceria che mi dice che era andato qualcun altro a ritirare a nome mio. Io sono l'unica a Foggia ad avere questo cognome perché di origine siciliana e nessuno poteva sapere che il 15 agosto avevo prenotato pollo e patatine. Lunedì 17 mi sono recata nel locale per chiedere spiegazioni. Il proprietario con la nuora maleducata mi hanno risposto che loro avevano chiuso il locale alle 13:45. Insomma prima la colpa era di una che era passata a nome mio a ritirare il tutto, adesso la colpa era diventata mia poiché ero arrivata tardi. Peccato che una rosticceria storica di Foggia perda così la faccia....In passato ero andata altre volte ma io non andrò più e dirò anche ai miei conoscenti di non farlo se non vogliono rischiare di rimanere gabbati da gente poco affidabile. Invece di scusarsi la nuora del proprietario del locale mi ha pure risposto :" Non so che dirle, non so che farle". Sarebbe bastato chiedere scusa ....Ma non è da tutti ammettere di aver sbagliato.