La nuova Siciliana - Minturno, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Appia, 947, 04026 Minturno LT.
Telefono: 98841819.

Specialità: Pizza da asporto.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Assaggi, Pranzo, Informale, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 127 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di La nuova Siciliana

Benvenuti a La Nuova Siciliana, un'autentica pizzeria che si trova a Via Appia, 947, 04026 Minturno LT. Questa pizzeria è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza culinaria unica nella zona.

Con una media di opinioni di 4.3/5 basata su 127 recensioni su Google My Business, La Nuova Siciliana è un'ottima scelta per chi cerca una vera pizza siciliana da asporto. L'azienda offre anche la possibilità di consumare sul posto, di fare assaggi e di pranzare in un ambiente informale.

Le specialità di La Nuova Siciliana sono la pizza da asporto e la pizza napoletana, preparata con ingredienti freschi e di alta qualità. Il personale cordiale e professionale sarà felice di accogliervi e di offrirvi un servizio impeccabile. La pizzeria accetta prenotazioni, carte di credito e carte di debito, e offre anche la possibilità di effettuare pagamenti mobile tramite NFC.

La pizzeria è adatta ai bambini e offre un'ampia scelta di pizze per soddisfare le esigenze di tutti. Se stai cercando un posto dove gustare una buona pizza, La Nuova Siciliana è sicuramente la scelta giusta. Non esitare a contattarli tramite la loro pagina web per maggiori informazioni.

Recensioni di La nuova Siciliana

La nuova Siciliana - Minturno, Provincia di Latina
Orlando Travaglione
5/5

Un ottima pizzeria e una top rosticceria. La migliore di Scauri sulla rosticceria, praticamente imbattibili. Gli arancini, crocche, calzoni, palline di riso.... Di una bontà unica... Tutti ingredienti di altissima qualità

La nuova Siciliana - Minturno, Provincia di Latina
Sergio Falcone
1/5

La vecchia siciliana a Scauri era il top .
A questa il cibo è discreto, l’unica I convenienza che la vetrina è sempre vuota, disappunto totale molte volte siamo dovuti andare via.
Dovreste prendere esempio dal Rusticone.

La nuova Siciliana - Minturno, Provincia di Latina
Alessandro Petrone
5/5

Questa è LA friggitoria. Una tradizione pluridecennale che fa di questo posto un’istituzione, oltre che una tappa immancabile per me e la mia famiglia, da quando sono piccolo. La specialità assoluta sono i fritti, molto meno la pizza. Se volete provare il classico arancino siciliano a piramide, fuori dalla sicilia, dovete venire qui. Ma ci sono anche le classiche frittatine di pasta napoletane e lo sformatino di pasta con la sfoglia, specialità della casa.

La nuova Siciliana - Minturno, Provincia di Latina
Francesco Lecce “FantaVision”
3/5

Tutto sommato una buona rosticceria, con prodotti freschi e abbastanza saporiti. La grave pecca è una mancanza di varietà tra i prodotti che risultano essere sempre combinazioni diverse della stessa base con besciamella e prosciutto cotto.

La nuova Siciliana - Minturno, Provincia di Latina
Raffaele Di Raffaele
5/5

ambiente serio e affidabile, prodotti buoni al di sopra dell'eccellenza, consigliatissimo

La nuova Siciliana - Minturno, Provincia di Latina
Francesca M.
4/5

Calzone fritto con ricotta e salame, arancino rosso e arancino Bianco, palla ciotta...che dire..è tutto cosi buono.da leccarsi i baffi. Forse i prezzi sono un po' altini..

La nuova Siciliana - Minturno, Provincia di Latina
Antonio Crogli
2/5

Non ho potuto giudicare la bontà della pizza in quanto, stando in fila, avevano assicurato che dovevano ancora uscire diverse pizze esse do sabato. Arrivato il mio turno hanno detto che erano rimasti solo arancini e qualche altro articolo di friggitoria. Direi che la cura dei clienti non è stata il massimo.

La nuova Siciliana - Minturno, Provincia di Latina
Ennio Colesanti
1/5

Ore 20:30 entro e vedo il bancone completamente vuoto, o meglio per essere precisi 2 crocche e 3 frittatine, a quel punto chiedo…”per caso deve uscire qualche pizza?” Risposta secca “ no niente!” “Ok grazie, buona serata!”
La mia domanda è…ma alle 20:30 di domenica sera se non hai niente perchè stai aperto?!?!?!

Go up