A Cà du Fritu - Albisola Superiore, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Colombo, 81, 17011 Albisola Superiore SV, Italia.
Telefono: 3479054996.

Specialità: Ristorante, Fast food, Ristorante da asporto, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 169 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di A Cà du Fritu

Se stai cercando un'esperienza culinaria unica a Albisola Superiore, A Cà du Fritu è il luogo perfetto per te Situato in Via Colombo, 81, questo ristorante offre un'ampia varietà di opzioni per soddisfare ogni palato. Con una valutazione media di 4.2/5 basata su 169 recensioni su Google My Business, è facile capire perché A Cà du Fritu è un'opzione così popolare.

Questo ristorante offre una varietà di servizi per soddisfare le tue esigenze, tra cui tavoli all'aperto, consegna a domicilio, asporto e la possibilità di consumare sul posto. Il ristorante è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio e tavoli adatti a chi utilizza una sedia a rotelle. Il menu include una vasta gamma di opzioni, tra cui alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo per l'happy hour, cibo sano, cocktail, drink per l'happy hour, piatti vegani, pasti fino a tarda sera, piatti vegetariani, superalcolici e vino.

Se sei in viaggio con la tua famiglia, A Cà du Fritu è un'ottima scelta, con un menu per bambini e un'atmosfera informale che accoglie tutti. Il ristorante è anche LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per i transgender. Il ristorante accetta prenotazioni e offre una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il ristorante è facilmente accessibile e offre una varietà di opzioni di parcheggio. Il ristorante è situato a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Albisola Superiore, il che lo rende una scelta conveniente per chi viaggia in treno. Se preferisci esplorare la zona, il ristorante è anche vicino a diverse attrazioni turistiche, tra cui la spiaggia di Albisola e il Museo del Mare.

Se stai cercando un'esperienza culinaria unica a Albisola Superiore, non cercare oltre A Cà du Fritu. Con un'ampia varietà di opzioni di menu, servizi convenienti e una posizione centrale, questo ristorante offre un'esperienza che difficilmente dimenticherai. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione.

Recensioni di A Cà du Fritu

A Cà du Fritu - Albisola Superiore, Provincia di Savona
Valentina Stringara
3/5

Trovato questo posticino di soli fritti tramite the fork, il servizio è ben eseguito e i proprietari sono molto carini e disponibili.
Come kit coperto vengono portate posate, salvietta mani, sale, pepe, maionese, ketchup e uno stuzzicadenti come da foto.
Il cibo nel complesso ci ha soddisfatto, ma i prezzi risultano alti rispetto alla qualità e soprattutto alla quantità del cibo servito, rimane comunque un posto molto rustico quindi unico neo il prezzo:
Panissa fritta e condita
Antipasto mix di polpette (una per tipo, ci siamo dovuti dividere persino l'oliva ascolana ?)
Fritto misto classico e uno misto con verdure
Due caffe e due limoncelli
75€!!!!
Con 35€ vado a mangiare pesce in un ristorante a porzioni adeguate ?
Nel complesso lo consiglio ma solo per uno snack di passaggio, non ci si sazia per nulla e si spende un po' troppo

A Cà du Fritu - Albisola Superiore, Provincia di Savona
giulio boero
5/5

Ci sono pochi luoghi come "A cà du fritu" in tutta la riviera ligure. Il cibo è ottimo (tutto fritto, ovviamente), il locale è semplice e accogliente, il proprietario è simpatico e cortese. Se siete ad Albisola dovete passare per forza e lasciarvi tentare dalle innumerevoli golosità. Dalla pasta fritta (ah, I ravioli di zucca!) alla panissa, alle focaccette di patate alle pizzelle e al classico fritto di pesce... Tutto è ottimo, fritto in maniera perfetta e leggera. Must have!

A Cà du Fritu - Albisola Superiore, Provincia di Savona
Billy Billy
1/5

È il piatto peggiore che abbia mai mangiato in vita mia. Ovviamente non ci sono frutti di mare come indicato. L'ottanta per cento del piatto sono sarde microscopiche che vengono bruciate come se fossero patatine di calamari carbonizzate. Due gamberi. Un piatto che non vale nemmeno cinque euro. Viene venduto a 16 euro . Inoltre non c'era il pane. Sono partito a stomaco vuoto e non sapevo nemmeno come esprimere la mia insoddisfazione perché non parlo italiano e questa è la prima volta che ho visitato questo paese. Ciò che ha attirato la mia attenzione quando sono partito è stato un giovane italiano: i suoi compagni hanno ordinato lo stesso piatto, ma era pieno di più fette di calamari che microbi di sardine bruciate. Ho pagato un pasto povero e malsano a base di pesce congelato. Sanno che sono un turista e non tornerò più, quindi si preoccupano del cliente locale. Grazie per avermi rubato i soldi in modo civile. Purtroppo devo mettere una stella che non meritate mai... Ho pagato un euro e mezzo in più per i bastoncini croccanti perché non c'è il pane.
Purtroppo l’immagine non spiega tutto. In questo modo ignori le critiche costruttive e ignori i desideri del cliente. Perché dovresti farmi mentire? Preferirei darti i soldi in beneficenza invece di un piatto di patatine chiamato frutti di mare. In generale, il vostro piatto è pessimo e non vale un soldo. Anche se me lo offriste gratuitamente, non lo mangerei più. Il cliente che vuole rovinarsi la serata e sprecare soldi dovrebbe ignorare il mio commento. Lo lasciamo ai prossimi clienti.

A Cà du Fritu - Albisola Superiore, Provincia di Savona
dario curto'
5/5

In cerca di una veloce cena di pesce con la mia ragazza scegliamo questo locale rustico, solo fritture di pesce e altro. prezzo nella norma per la stagione, per me un pò alti. Loro molto gentili, locale pulito e nuovo, lo consiglio ma, come da nome, se nn mangiate fritto nn è il vostro locale!

A Cà du Fritu - Albisola Superiore, Provincia di Savona
Eva Lascaro
3/5

Abbiamo preso una frittura di calamari e gamberoni molto buono e fresca.palline di alghe ottime

A Cà du Fritu - Albisola Superiore, Provincia di Savona
Stefania Ricca
5/5

Un posto felice!
Ci sono tantissimi piatti ottimi tra cui scegliere, sia come spuntino sia per un pasto completo e anche per l'aperitivo.
Immancabile è la panissa fritta, ma mi sono anche innamorata delle focaccette di patate alla salvia morbide e croccanti allo stesso tempo e delle pizzelle alla polpa di granchio.
Questa volta abbiamo provato anche i primi fritti e abbiamo preso un piatto di ravioli alla zucca... Semplicemente stupendi! Il dolce e morbido ripieno che si unisce all'impasto croccante e leggermente salato mi ha mandata in estasi!
Il tutto accompagnato dal proprietario molto simpatico e cordiale.
Appena torneremo ad Albissola faremo di sicuro tappa qua.

A Cà du Fritu - Albisola Superiore, Provincia di Savona
Erminia Monica Patella
4/5

Locale un po' piccolo e apparentemente non splendente. Menù a base di fritti di qualunque genere: pasta, carne, pesce, verdure. Fritto buono non unto, porzioni normali. Servizio abbastanza veloce

A Cà du Fritu - Albisola Superiore, Provincia di Savona
hrmr
1/5

Sulla soglia dell’entrata sono stata discriminata. Una commessa donna sulla cinquantina ha inveito contro di me per via del mio abbigliamento religioso. Una volta che mi sono avvicinata per chiederle quale fosse il problema mi ha riservato un altro sguardo maligno e assieme a il commesso dall’altra parte del bancone si sono messi a negare l’accaduto e dopodiché ad insultarmi, nuovamente per via del mio abbigliamento religioso. Io sono Italiana al 100% ma non consiglio questo locale a persone di etnie or religioni diverse da quella cristiana perché verrete discriminati.

Go up