Al Vicoletto - Benevento, Provincia di Benevento

Indirizzo: Via Stefano Borgia, 7, 82100 Benevento BN, Italia.
Telefono: 082447424.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Servizio veloce, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 295 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Al Vicoletto

Al Vicoletto è un ristorante, ristorante italiano e pizzeria situato a Benevento, in Via Stefano Borgia, 7.

Con una valutazione media di 3.7/5 basata su 295 recensioni su Google My Business, Al Vicoletto offre un servizio di asporto e consumazione sul posto con la possibilità di sedersi a tavoli accessibili in sedia a rotelle. Il ristorante è aperto fino a tarda sera e offre pasti veloci, bevande alcoliche e analcoliche, come birra, caffè, vino, superalcolici e cocktail.

Il menu include pranzo, cena, dessert e offre anche opzioni per gruppi e bambini. Il ristorante accetta prenotazioni e carte di credito ed è un'opzione informale adatta a una varietà di situazioni e occasioni.

Al Vicoletto è un'ottima scelta per chi cerca un'esperienza di cucina italiana autentica e gustosa. Con la sua vasta selezione di piatti e bevande, il ristorante è in grado di soddisfare una varietà di preferenze e bisogni dietetici. Il personale cordiale e la musica soft creano un'atmosfera rilassante e piacevole.

Il ristorante è facilmente raggiungibile con il numero di telefono 082447424. Si invita a visitare il sito web ufficiale per saperne di più o per effettuare una prenotazione.

Recensioni di Al Vicoletto

Al Vicoletto - Benevento, Provincia di Benevento
Vincenzo Pepe
1/5

L'attività "Al Vicoletto" non esiste più al suo numero e all'insegna dell'indirizzo del vecchio ristorante troverete Trattoria Santa Sofia. Il ristorante non riesce a servire più di 20 coperti contemporaneamente ma accetta ospiti anche in numero di 50, questo vi farà attendere anche tre ore per un pranzo domenicale. Sicuramente da scartare se non si può fare diversamente.

Al Vicoletto - Benevento, Provincia di Benevento
pamela m
1/5

Cucina non apprezzata per quanto concerne il gusto. Tuttavia, i prezzi sono abbastanza contenuti

Al Vicoletto - Benevento, Provincia di Benevento
Carmine Alvino
5/5

Locale familiare con prezzi modici...cibo locale molto curato

Al Vicoletto - Benevento, Provincia di Benevento
Dan C.
4/5

Pietanze abbastanza buone, pizza anche, staff molto simpatico, attesa però troppo troppo lunga, prezzi economici, rapporto qualità prezzo buono

Al Vicoletto - Benevento, Provincia di Benevento
Maria Rosaria Bruno
3/5

Atmosfera casalinga...ma non sono soddisfatta della pizza

Al Vicoletto - Benevento, Provincia di Benevento
Mario Savoia
4/5

La vera trattoria con ottima cura della materia prima.

Al Vicoletto - Benevento, Provincia di Benevento
Ernesto De Longis
2/5

Non si mangia male. Tuttavia ho avuto l'impressione che il conto non fosse trasparente....mi hanno chiesto 50 euro per un antipasto, un primo e due secondi. Non hanno accettato il bancomat, dicendo che era rotto (classica scusa x non emettere ricevuta fiscale) e per ottenere la ricevuta ho dovuto insistere più volte....
La ricevuta fiscale è davvero fantastica....eravamo in tre ed abbiamo pagato un menù a prezzo fisso di 50 euro

Al Vicoletto - Benevento, Provincia di Benevento
Alfredo Forte
2/5

Passandoci davanti per andare alla chiesa del SS. Salvatore l'odore era buono. Entriamo per prenotare, "Signora, che buon odore, cosa state preparando?" "la genovese" "ah, che bello, allora prenotiamo per 4".
Dopo un antipasto senza infamia e senza lode, ma con buoni fritti, arrivano i rigatoni (prima perplessità, "come, non gli ziti?") stranamente senza nemmeno un pezzettino di carne, al primo assaggio viene svelato l'arcano (confermato dal cameriere, ma non ce n'era bisogno): non c'è carne, solo cipolle. Una discreta pasta con le cipolle, quasi scotta. MA NON LA CHIAMATE GENOVESE!!! La genovese si fa con la carne bovina, un pezzo che mantenga la lunga cottura come il girello o il lacerto.
Tra l'altro non si è capita la logica della presentazione di questo piatto, fosse stato un ristorante vegetariano o vegano sarebbe stato comprensibile, ma poi i secondi quasi esclusivamente di carne proposti dal cameriere ci hanno fatto capire che si era in un ristorante classico.
Che delusione.

Go up