Bar Laceno Di Patrone - Bagnoli Irpino, Provincia di Avellino
Indirizzo: Piazza Leonardo Di Capua, 42/43, 83043 Bagnoli Irpino AV, Italia.
Telefono: 082762881.
Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Giochi da bar, Ottimi cocktail, Sport, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Posti a sedere, Toilette, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 215 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
📌 Posizione di Bar Laceno Di Patrone
⏰ Orario di apertura di Bar Laceno Di Patrone
- Lunedì: 06:30–20
- Martedì: 06:30–23
- Mercoledì: 06:30–23
- Giovedì: 06:30–23
- Venerdì: 06:30–23
- Sabato: 06:30–23
- Domenica: 07–00
Il Bar Laceno Di Patrone, situato in una posizione strategica nella Piazza Leonardo Di Capua 42/43 a Bagnoli Irpino, AV, è un'istituzione del luogo che offre molteplici opportunità per tutti i gusti e i gruppi sociali. Con un telefono di contatto al 082762881, il bar si distingue per le sue specialità come bar, offrendo anche tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, giochi da bar, ottimi cocktail, sport, mangiare da soli, bagno e ingresso accessibili in sedia a rotelle, alcolici, birra, cibo, cibo al bar, cocktail, superalcolici, posti a sedere, toilette, atmosfere casual, di tendenza e tranquille, ideali sia per gruppi che per turisti. Il bar accetta varie modalità di pagamento, inclusi carte di credito, debito, pagamenti mobili NFC, e dispone anche di parcheggio gratuito in strada e ammessi anche i cani.
Con un'ampia gamma di recensioni che raggiungono un punteggio medio di 4.2/5 su Google My Business, il Bar Laceno Di Patrone si è guadagnato una solida reputazione per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, l'arredamento che ben si fonde tra il retro e il moderno, e un'atmosfera simpatica che invita a tornare.
Tavolini a due e vetrine ben fornite
Nonostante il servizio possa essere un po' caotico a volte, si deve tenere conto che il personale si deve avvicendare ai vari reparti e, in alcuni casi, gli avventori locali sanno come muoversi per godersi l'esperienza.
Gli avventori locali sanno come muoversi
Il bar-pasticceria offre una vasta scelta di dolci, tra cui la cassata e il babà, che sono particolarmente apprezzati. Un'eventuale menzione speciale va al gelato al tartufo, che è considerato un'autoctono e autentica istituzione.