Bottega del Maiale - Lecco, Provincia di Lecco

Indirizzo: Piazza XX Settembre, 23900 Lecco LC, Italia.
Telefono: 0341360951.
Sito web: bottegadelmaiale.it.
Specialità: Gastronomia.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 143 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Bottega del Maiale

Benvenuto Oggi ti parleremo di un'azienda italiana che si distingue per la sua eccellente gastronomia: Bottega del Maiale. Con sede a Lecco, LC, Italia, specificamente in Piazza XX Settembre, 23900, questa bottega è facilmente raggiungibile e dotata di parcheggi accessibili in sedia a rotelle, ingresso e bagni adatti a persone con mobilità ridotta.

Bottega del Maiale è un'azienda che offre una vasta gamma di specialità gastronomiche, dalla carne ai formaggi, passando per i salumi e i vini pregiati. Con un menù che cambia stagionalmente, la bottega garantisce la freschezza e la qualità dei suoi prodotti. Grazie alla competenza e all'esperienza del suo staff, Bottega del Maiale è in grado di offrire un'esperienza culinaria unica e autentica, che non deluderà nemmeno i palati più esigenti.

L'azienda offre numerosi servizi che rendono ancora più comoda e piacevole l'esperienza di acquisto, tra cui il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, l'asporto e il consumo sul posto. Inoltre, offre consegna a domicilio e consegna in giornata, per chi desidera gustare le specialità della bottega direttamente a casa propria.

Bottega del Maiale è anche attrezzata con Wi-Fi e accetta pagamenti con carte di credito e mobile tramite NFC, offrendo la massima flessibilità possibile ai propri clienti. L'azienda ha un sito web ben curato e aggiornato, dove è possibile visualizzare il menù, gli orari di apertura e tutte le informazioni utili per pianificare la propria visita.

Bottega del Maiale ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5. I clienti lodano la qualità dei prodotti, il servizio cortese e attento, e l'atmosfera accogliente e familiare che si respira all'interno della bottega.

Recensioni di Bottega del Maiale

Bottega del Maiale - Lecco, Provincia di Lecco
Giulia Margelli
5/5

Ottimi prodotti, ricette semplici ma sfiziose ad un prezzo veramente eccezionale, soprattutto considerata la posizione super centrale.

Molto gentile anche il personale e molto carino l'ambiente interno.

Un vero faro di qualità in mezzo a tante trappole per turisti

Bottega del Maiale - Lecco, Provincia di Lecco
Alessandro Bonforte
5/5

Posto davvero carino. Una macelleria in pieno centro che offre anche piatti ottimi e non solo della carne presente sul banco. Primi molto buoni e carne deliziosa. Anche i salumi non sono da meno, con prodotti tipici. Il tagliere che abbiamo preso era molto ricco di prodotti gustosi locali, sia salumi sia formaggi

Bottega del Maiale - Lecco, Provincia di Lecco
Flavio Raineri
5/5

NOTATO PER CASO ALCUNE SETTIMANE FA MENTRE FACEVO UN GIRO IN CENTRO A LECCO IN ATTESA DI UNA VISITA SPECIALISTICA....
QUESTA MATTINA TROVANDOMI A LECCO SONO ENTRATO PER ACQUISTARE DEL CARRE'AFFUMICATO..RIMASTO PIACEVOLMENTE STUPITO DALL'AMBIENTE,DALLA PRESENTAZIONE DEI VOSTRI SVARIATI PRODOTTI E DALLA GENTILEZZA DEI PROPRIETARI...LA PROSSIMA VOLTA OLTRE AD ACQUISTARE I VOSTRI PRODOTTI PROVERÒ ANCHE UNO DEI VOSTRI TAGLIERI....
COMPLIMENTI VIVISSIMI

Bottega del Maiale - Lecco, Provincia di Lecco
Annalisa
5/5

L' ho scoperto per caso un paio di anni fa per Ferragosto ed è stata un'ottima sorpresa e scelta .Qualità eccellente, piatti di sapore, di gusto e leggeri, digeribilissimi. Ho assaggiato anche. dei formaggi di capra fresco e stagionato, il top.
Senza dimenticare la gentilezza e cortesia della proprietaria che mi serve sempre Lei. Dopo il restauro del locale, la qualità del cibo, non ha subito variazioni di sorta. Da provare, lo consiglio e si può mangiare o dentro o fuori il locale, perché hanno aggiunto dei tavoli per i clienti ,dopo la ristrutturazione.

Bottega del Maiale - Lecco, Provincia di Lecco
Maddalena Vairetti
4/5

Ci sono passata spesso di fronte credendo fosse una macelleria, questa sera mi sono fermata per una cena veloce e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta:
un'ottima scoperta!
Si tratta di un'enoteca con cucina, senza menù fisso, diciamo.
Ordini al bancone cibo e bevande e puoi accomodari per mangiare (con servizio al tavolo).
Ottima scelta per quanto riguarda il cibo, davvero una vasta proposta di piatti, anche di carne o pesce cucinati al momento).
Un'infinità di prodotti in vaso e formaggi da acquistare, da quello che ho notato tutti della zona.
Consigliatissimo per un aperitivo o un veloce pasto.
Complimenti davvero!

Bottega del Maiale - Lecco, Provincia di Lecco
Giovanni La Grotteria
2/5

Pessimo: Sabato a pranzo, le pietanze fredde, riso al salto con ossobuco solo osso, una sorta di polpetta con pollo sopra anonima e fredda, verdure senza sapore e due calici di vino…pago il conto 44,50 euro. Chiedo il dettaglio e si accorgono solo in quel momento di avere (diciamo così) sbagliato tavolo. Mi dice le faccio un buono (abito a 250 km) mi ha restituito la differenza in malo modo senza scusarsi. Mai più

Bottega del Maiale - Lecco, Provincia di Lecco
Felipe Navia
3/5

Tutto buono, abbastanza, non buonissimo, abbiamo presso 6 vaschette variegate, tagliere misto, una bottiglia di vino, altre tre calici, e abbiamo pagato 148€. Secondo me il rapporto qualità prezzo non è ottimo. Leggendo l’altri recensioni può capitare che siamo stati sfortunati con la nostra esperienza.

Bottega del Maiale - Lecco, Provincia di Lecco
Gabriele Giangravè
3/5

Tutto deljzioso, menù vario, locale accogliente. MA:
1) Troppo costoso per la porzioni proposte.
2)Se pago 2.50 di coperto a persona, mi aspetto che le pietanze vengano servite in piatti di ceramica e non in vaschettine di cartone, come in un ristorante.

Go up