Capanno dei Pescatori - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Silvi Marina, 21, 00054 Fregene RM, Italia.
Telefono: 0669416497.

Specialità: Ristorante, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 315 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Capanno dei Pescatori

Il Capanno dei Pescatori è un ristorante specializzato in pesce situato a Fregene, in Via Silvi Marina, 21. Il numero di telefono per prenotare o ottenere informazioni è il 0669416497.

Il ristorante offre una varietà di specialità di pesce e una splendida esperienza enogastronomica. Con una media di 3.6/5 basata su 315 recensioni su Google My Business, il Capanno dei Pescatori è una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza culinaria di pesce di qualità.

Una caratteristica unica del Capanno dei Pescatori è la possibilità di mangiare all'aperto, il che lo rende un'ottima scelta per le cene estive. Il ristorante offre anche la possibilità di ordinare da asporto e di consegnare a domicilio, il che lo rende conveniente per chi desidera gustare le loro specialità a casa.

Il ristorante è accessibile in sedia a rotelle, con bagni, ingresso e parcheggio accessibili. Dispone di posti a sedere sia all'interno che all'esterno, ed è adatto ai bambini, con seggioloni disponibili. Il Capanno dei Pescatori offre anche una varietà di bevande alcoliche e analcoliche, tra cui cocktail, vino, birra e caffè, rendendolo un'ottima scelta per una serata rilassante o un'occasione speciale.

Il menù offre una varietà di opzioni per il pranzo e la cena, tra cui antipasti, primi piatti, secondi piatti di pesce e dolci. Il ristorante è informale e accogliente, ma allo stesso tempo romantico, il che lo rende un'ottima scelta per una cena a due o per una serata con amici. Il Capanno dei Pescatori accetta prenotazioni ed è dotato di un parcheggio gratuito.

Recensioni di Capanno dei Pescatori

Capanno dei Pescatori - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
Stella Chiera “Ste”
2/5

Premesso che il locale avrebbe bisogno di qualche miglioria, ha delle buone possibilità, veranda molto carina ma i bagni sono veramente fatiscenti.
Si mangia discretamente bene, ma i prezzi ci sono sembrati un tantino eccessivi prendendo un primo, antipastino diviso tra di noi e un secondo, abbiamo speso circa 50-60€ a persona, con prezzi del genere si può tranquillamente cenare in un ristorante di classe. I piatti di pasta sono abbondanti, ma 18 euro per un piatto di vongole non veraci ma minuscole, mi sembra un po' esagerato....
Per quanto riguarda il servizio, un po' lento ma passa in secondo piano rispetto al resto.
Con questi prezzi c'è sicuramente di meglio in giro.

Capanno dei Pescatori - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
Paola Bottero
4/5

Domenica di sole? Spaghetti alle vongole sulla spiaggia, d’obbligo.
Anche se c’è casino si trova sempre parcheggio (prenotando prima, si intende). Relax assoluto, moscardini fritti da farne indigestione quanto sono buoni (idem i calamari fritti), primo d’ordinanza, ribolla gialla ad innaffiare il tutto. Buone anche le cozze, ottimo il servizio. Prezzo alto, ma adeguato alla domenica passata in spiaggia a Fregene.

Capanno dei Pescatori - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
riccardo rizzo
1/5

Esperienza negativa!!!! Se potessi dare 0 x il cibo lo darei. Sono stato in questo ristorante, il quale gode di un ottima vista sul mare ma tutto si ferma lì. Lo chef dovrebbe rivedere le cose basilari della cucina. Ho ordinato una frittura di totani invisibili dove prevaleva la frittura, poi abbiamo ordinato un riso con crema di scampi dove tutto era tranne che crema ma solo panna e pomodoro con solo l'odore di due testoline di scampi messe in croce. (Se metti panna x cucina vuol dire che chef non sei) ristorante da dimenticare!!!!

Capanno dei Pescatori - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
Pablo Neruda
5/5

Il locale, caldo ed accogliente, consente, nel periodo estivo di poter cenare direttamente sulla spiaggia. Personale cortese e disponibile ma mai invadente. Gli antipasti, dalle bruschette con bufala ed alici del Cantabrico al polpo rosticciato, alle polpettine di pesce sono deliziosi. Ottimi i primi, consiglio, per esperienza personale, gli spaghetti con stracciata di bufala, alici e pan grattato tostato, ma ho visto i miei commensali gradire i paccheri gamberi e pistacchio ed i classici spaghetti a vongole...naturalmente in bianco! Ottimi i secondi, da segnalare la frittura di paranza servita bollente, croccante e soprattutto asciutta. Buono l'assortimento dei vini. Una menzione particolare al simpaticissimo Martino che ci ha accolto, servito e consigliato al meglio nella scelta dei piatti. Cenare con i piedi nella sabbia, avendo come sottofondo il respiro del mare con dell'ottimo cibo è un' esperienza da fare assolutamente! Locale consigliatissimo.
PS non riesco a comprendere le recensioni negative.

Capanno dei Pescatori - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
Rinaldo Sprega
4/5

Ero alla ricerca di un posto tranquillo dove pranzare in questo lungo WE del 25 aprile ed ho trovato questa location un pò rustica... ma siamo ad inizio stagione. Che dire, la posizione perfetta con possibilità di mangiare in spiaggia o all'interno, sempre vista mare, tavoli a giusta distanza. Abbiamo ordinato due tonnarelli con pistacchio stracciatella e gamberi rossi, gustosi ma non eccezionali, e per secondo una frittura di calamari e moscardini fritti...entrambi squisiti. Prezzi nella norma. Con acqua, caffè e coperto tot €75. Il personale gentile anche se non mi é sembrato di grande esperienza. Tutto sommato 4 stelline (avrei optato per 3 ma il posto merita) possono andare sulla fiducia, ma é da riprovare sicuramente in piena stagione.

Capanno dei Pescatori - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
Love Tagalicud
1/5

Pessima esperienza. Prenotato per la festa della mamma a pranzo. Alle 13:50 ci sediamo. Siamo in 4 più una bambina. Alle 14:30 riusciamo ad ordinare. Alle 15:00 ci portano 2 antipasti. Alle 15:30 ancora non abbiamo ricevuto i primi, nonostante le varie chiamate soprattutto per il piatto per la bimba. Alla fine ci alziamo e ce ne andiamo quasi alle 16 senza aver mangiato. Peccato ma mai più.

Capanno dei Pescatori - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
franco benetti
1/5

Purtroppo è usanza quasi generale il volersi approfittare. Cenato ieri sera in questo locale appena conosciuto e mi hanno addebitato sullo scontrino separatamente le voci servizio e pane: questa ultima voce è stata abolita già dal lontano 2006, con legge regionale n. 21 del 29/11/06. A conferma vedasi foto scontrino allegato.

Capanno dei Pescatori - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
Massimiliano Mancini
5/5

Stabilimento molto carino e tranquillo. Personale gentilissimo. Ristorante ottimo e con prezzi onesti. Davvero molto soddisfatto. Superavdi gran lunga gli stabilimenti adiacenti. Consigliatissimo!

Go up