Centro AVIS "Vittorio Formentano" - Limbiate, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Napoleone Bonaparte, 2, 20812 Limbiate MB, Italia.
Telefono: 029967731.
Sito web: avisprovincialemilano.it.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 663 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Centro AVIS "Vittorio Formentano"

Il Centro AVIS Vittorio Formentano è una importante organizzazione di volontariato che si trova in Via Napoleone Bonaparte, 2, 20812 Limbiate MB, Italia. Il centro può essere facilmente raggiunto grazie alla sua posizione accessibile in sedia a rotelle e alla disponibilità di parcheggi per persone diversamente abili.

Il Centro AVIS Vittorio Formentano è noto per la sua dedizione al volontariato e per il suo impegno nel promuovere la donazione di sangue. Questa organizzazione senza scopo di lucro ha una lunga storia di successi nel servire la comunità locale e oltre.

Il centro è facilmente raggiungibile tramite il seguente numero di telefono 029967731 o visitando il loro sito web all'indirizzo avisprovincialemilano.it. Il sito web fornisce informazioni dettagliate su come diventare un donatore di sangue, le ultime notizie e gli eventi, oltre a una sezione dedicata alle domande frequenti.

Le specialità del Centro AVIS Vittorio Formentano includono la promozione della donazione di sangue e la formazione di volontari. Il centro offre anche una serie di servizi per i donatori di sangue, tra cui la verifica della compatibilità del sangue, la donazione sicura e la cura post-donazione.

Il centro ha ricevuto un grande numero di recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.6/5. Queste recensioni evidenziano l'impegno del centro nel fornire un servizio eccellente e nell'aiutare la comunità.

Recensioni di Centro AVIS "Vittorio Formentano"

Centro AVIS
Stefano Biancani
5/5

Struttura all'avanguardia per le donazioni di sangue intero e /o plasma. Ho trovato subito parcheggio sia all' interno della struttura che nelle vie adiacenti. Poi entrando personale molto disponibile, cordiale e simpatico fin dal bar, all' accettazione, a tutti i medici. La prima volta dopo l'accettazione si compilano i vari moduli per verificare lo stato di salute generale verficato poi dalla visita medica e dall'elettrocardiogramma che viene eseguito in una saletta a parte.
Infine si attende sempre per brevissimi tempi il prelievo per ottenere l'idoneità che dovrebbe arrivare nel giro di una quindicina di giorni, a seconda della mole di idoneità che arrivano. Parlando con i vari medici e le persone che hanno già effettuato delle donazioni, mi sono convinto che, se idoneo, donerò il plasma, che può aiutare veramente molto nelle varie patologie e malattie di persone che ne hanno realmente e giornalmente urgenza e può essere effettuato con maggiore frequenza, anche una volta ogni 14 giorni, ma consigliano una volta al mese. Il prelievo è effettuato da persone competenti che ti spiegano tutto nei minimi dettagli per arrivare preparati al primo prelievo! Infine ho usufruito del servizio bar incluso, facendo la colazione con un ottimo panino e un cappuccino veramente squisito. Ho tra l'altro conosciuto Giovanna, la persona che si occupa sia del bar e con molta empatia, simpatia e professionalità delle numerose persone che hanno bisogno del suo prezioso e puntuale lavoro fatto in maniera egregia, come da tutto il personale, tra una battuta ed un sorriso! Conclusione:
RAGAZZI E RAGAZZE DI OGNI ETÁ.............DONATE, DONATE, DONATE!...QUI, tra l'altro, SI DONA ANCORA PIÙ VOLENTIERI!!!!!!

Centro AVIS
Antonella Corrado
1/5

Vorrei segnalare un fatto che mi accaduto per due volte. Alla fine della donazione mi sono recata al bar e, essendo tarda mattinata, la prima volta mi viene detto che non è possibile preparare più panini perché era tardi. La seconda volta che era rimasto un solo panino con il formaggio e alla mia richiesta di volerne uno con il prosciutto, mi viene detto che potevo avere eventualmente solo il salame (che io non posso mangiare). Se l'orario di donazioni si estende per tutta la mattina, non vedo perché ad una certa ora il bar decida di interrompere il servizio!

Centro AVIS
marco boseggia
5/5

A differenza di altri centri di prelievo, è sufficiente installare la App di AVIS per programmare la propria donazione quando si vuole rispettando gli intervalli che ogni buon donatore conosce. In reception come tutti gli altri dottori, infermieri e baristi, offrono gentilezza, cortesia e competenza

Centro AVIS
fabio puja
5/5

Professionalità ed accoglienza, la donazione si effettua in piena sicurezza e fra i sorrisi.
E poi, garantita una buona colazione, la simpatia di Giovanna e... un gustoso cioccolatino.
Il tutto nello scenario suggestivo dell'antico manicomio perfettamente ristrutturato.
Insomma, per le donazioni non c'è centro migliore!

Centro AVIS
maria isabel peinado
5/5

Personale molto gentile e paziente. Ci sono tanti lettini per la donazione del plasma come del sangue. Posto molto pulito. Non bisogna mettere la mascherina.

Centro AVIS
Gazza Matrix91
5/5

Mi trovo veramente bene! Sono più di 10 anni che dono il sangue presso questo centro e non ho mai avuto problemi! Il personale, altamente qualificato, ti segue sempre con gentilezza e ti fa sentire sempre a proprio agio. Vado a donare con il sorriso! La struttura e accogliente e pulita; l'organizzazione da parte del personale nel gestire tutte le donazioni è ottima! Personalmente non ho nulla di cui lamentarmi, anzi un GRAZIE a tutte le persone che vi lavorano al suo interno è dovuto. Non dimentichiamo la signora del bar, anche lei bravissima e gentilissima! Altamente consigliato!
Alessandro Gazziano

Centro AVIS
Franz
2/5

Purtroppo nelle ultime donazioni un dolore lancinante per errato inserimento ago ,ragazzini alle prime armi di ogni tipo di etnia difficili anche da comprendere, supportati fortunatamente da un solo professionista degno di questo titolo. Uno staff di ruolo sarebbe ciò che era funzionale anche con risorse dal mondo. Donare non vuol dire soffrire.

Centro AVIS
Maori Nainoma
5/5

Cortesia e professionalità, ma bisogna anche essere tanto altruisti, nei confronto delle persone che soffrono. Faccio un dono al prossimo.

Go up