Il Salumaio - Cosenza, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Corso G. Mazzini, 132, 87100 Cosenza CS, Italia.
Telefono: 098423304.

Specialità: Negozio di prodotti alimentari per gourmet.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Il Salumaio

Il Salumaio, con indirizzo in Corso G. Mazzini, 132, 87100 Cosenza CS, Italia, è una gastronomia di alta qualità che offre una varietà di prodotti alimentari per gli amanti del gourmet. Con una storia consolidata, questo negozio è diventato un punto di riferimento per chi cerca ingredienti freschi e di eccellenza.

Il Salumaio è facilmente raggiungibile, dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle ed è attrezzato per accettare pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, offre un servizio di consegna a domicilio e consegna in giornata per rendere l'esperienza di acquisto ancora più conveniente.

Le specialità del Salumaio includono una selezione di salumi, formaggi, vini e altri prodotti alimentari di alta qualità. Il personale cordiale e competente è sempre a disposizione per fornire consigli e suggerimenti sui prodotti, garantendo un'esperienza di acquisto unica e personalizzata.

Il Salumaio ha una media di opinioni di 3.9/5, basata su 54 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità e l'affidabilità del servizio offerto.

Recensioni di Il Salumaio

Il Salumaio - Cosenza, Provincia di Cosenza
Anastasia
5/5

Ci siamo fermati per un aperitivo, qualità e semplicità nei piatti de "il salumaio". La tartare di riso venere avocado e salmone marinato più stracciatella mi è piaciuta tantissimo, anche la fresa enorme, che sembra banale, ma vi assicuro che i sapori del pomodorino dolcissimo e le olive schiacciate insieme alla stracciatella erano buonissimi e la fresa friabile ma non dura. Bravi!! Torneremo per assaggiare altri piatti. ?

Il Salumaio - Cosenza, Provincia di Cosenza
Francesco Giordano
1/5

Parto dal presupposto che presso questa attività mancano le basi di accoglienza, educazione, cordialità, gentilezza e professionalità: la signora alla cassa nonostante la presenza di clienti sta perennemente a parlare al cellulare con gli auricolari (forse nel mentre dello svolgimento del lavoro da cassiera, lavora come operatrice di un call center)senza dire buon giorno, buonasera, grazie, arrivederci ( su 4 volte che sono stato presso questa attività, 4 era al cellulare per tutta la mia permanenza senza proferire parola); il suo ruolo, nel mutismo più totale, è dare il resto come se fosse muta(il solito atteggiamento che rovina le attività commerciali, ossia ti fanno sentire come se ti facessero un piacere offrendo un servizio). Noncurante dei clienti oggi parlava al cel di aver fatto un trattamento laser presumo depilatorio e che dovrà rifarlo…Il padre che serve al banco ha un atteggiamento scocciato,freddo, indisponente e soprattutto dà a chiunque del tu a prescindere dall’età e dall’essere clienti abituali( anche alle signore, ed io non sono un bacchettone , ma ci vuole anche educazione e rispetto , ero con mia Zia che ha 70 anni ed era la prima volta che entrava in questo locale e lui le dava del tu). Per quanto riguarda il servizio: il padre che è dietro il banco toccava inizialmente affettato senza guanti, per poi mettere dei guanti neri di lattice che erano in brandelli dall’usura ; servizio troppo veloce visto che spesso c’è solo una persona al banco e di conseguenza l’affettato viene tagliato grossolano e le quantità dei prodotti vengono tagliate in eccesso (parmigiano ecc); alle ore 19:15 era presente anche il cameriere del servizio cena(un ragazzo italiano giovane ) che stava all’ingresso a parlare con amici, a stringere mani e toccare il cellulare, richiamato dal titolare è entrato a tagliare fette di pane a mani nude per il servizio ai tavoli, senza igienizzarsi o lavarsi , davvero uno schifo. Nella mia permanenza presso questa attività ho notato uno sprazzo di gentilezza esclusivamente quando è entrata la personalità cosentina Dott Prof Avv, a cui addirittura la signora muta della cassa si è rivolta con cordialità, classici cosentini che guardano il titolo per essere educati altrimenti si è invisibili. La scelta degli affettati è scarsissima tanto che questi sono esposti su una mensola refrigerata di 70 cm ossia c è un crudo, un cotto, un ungherese , una mortadella stop; inoltre l’assenza di numeri per il proprio turno crea confusione nei momenti affollati. Non tornerò mai più presso questa attività a costo di diventare vegano. Dovrebbero imparate l’abc dell’educazione in primis. Consiglio vivamente alla signora muta della cassa con il doppio lavoro di operatrice call center , di esercitarsi ogni giorno sulle basi dell’educazione partendo dal buongiorno, buona sera, grazie , arrivederci, salve , a presto, non è poi così difficile…

Il Salumaio - Cosenza, Provincia di Cosenza
Arwen
1/5

Scarsissima qualità dei prodotti e del.servizio. sono andata in famiglia..avevo chiesto un piattino con un po di mozzarella e prosciutto cotto per la piccola è arrivato dopo m7ezz'ora. Al posto di 3 taglieri il cameriere ne ha segnato uno quindi abbiamo dovuto dividerlo in 3 adulti. Acqua dimenticata, cocacola dimenticata. Il pane idem. Nulla di ciò che abbiamo ordinato è arrivato. Un vino scadente 20 euro.
Il tagliere praticamente vuoto. Siamo morti di fame! MAI PIU! il cameriere che pensava aglj affari suoi al posto di scrivere l'ordine. 60 euro un tagliere e 1 bottiglia di vino. Sconsigliato. Anche perché i salumi erano di scarsissima qualità.

Il Salumaio - Cosenza, Provincia di Cosenza
Alessandra Franzese
1/5

Salumeria con buoni prodotti, certo un po' cari, ma accettabile..
Ciò che sconvolge è purtroppo la mancanza di buone maniere anzi , oserei dire ,di educazione...nessun buongiorno all' ingresso, nessun " grazie e arrivederci" all' uscita...
Molta mediocrità nel servizio, e se non hai una laurea appiccicata sulla fronte, non ti considera nessuno..
Signora alla cassa,... altro buco nero..
Si sente tre metri sopra il cielo ed ha un' arroganza vergognosa...
Ritornerò Mah!! Ci penso altre mille volte...

Il Salumaio - Cosenza, Provincia di Cosenza
Mario Sorrentino
1/5

Nessuna disponibilità. Contattati più volte, visualizzato e nemmeno una risposta. Personale pessimo, zero professionalità, hanno perso un cliente. IMBARAZZANTI!

Il Salumaio - Cosenza, Provincia di Cosenza
Antonio Tanturri
5/5

Qui c'è solo l'imbarazzo della scelta. Dal caciocavallo alla nduia,e ai salumi . Ma soprattutto potete trovare prodotti di altissima qualità e la gentilezza e la disponibilità del proprietario. Altamente consigliato.

Il Salumaio - Cosenza, Provincia di Cosenza
Antonio Orrico
1/5

Camminando per corso Mazzini decidiamo di fare un panino in questa salumeria, entriamo e troviamo un signore al banco molto arrogante e scortese, prendiamo due panini con prosciutto crudo (due fette contate di scarsissima qualità) e melanzane sott’olio (le ha versate nel panino senza scolarle il panino risultava pieno d’olio e per questo era immangiabile), il suddetto signore maneggiava gli alimenti con le mani con cui toccava di tutto e di più. Prezzo totale per due panini 6€. Il prezzo è stato fatto ad occhio senza pesare nessuno dei prodotti. La signora in cassa scortese e maleducata parla in dialetto e urla con il signore al banco. Non fanno lo scontrino

Dopo la recensione: è inutile che tu cara proprietaria mi vedi seduto in un bar e mi guardi storto solo perché ti ho fatto una recensione dicendo il mio parere e soprattutto la verità sul tuo locale. Devi sapere accettare le recensioni positive e negative e da lì cercare di fare del meglio per migliorare. Le recensioni servono a questo.

Il Salumaio - Cosenza, Provincia di Cosenza
Rosa Palma
3/5

Buono buono ma mi aspettavo di più sinceramente… ho solo fatto un aperitivo nulla di che

Go up