La Mandragola - Pitigliano, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Piazza Francesco Petruccioli, 14, 58017 Pitigliano GR, Italia.
Telefono: 0564615454.
Sito web: lamandragola.bdf.land.
Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimi cocktail, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 221 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di La Mandragola

La Mandragola, situada en Piazza Francesco Petruccioli, 14, 58017 Pitigliano GR, Italia, è una rinomata bar che offre una varietà di servizi e specialità per soddisfare i gusti di ogni cliente.

Puoi gustare i loro ottimi cocktail, birra, vino e altri alcolici, sia al loro interno che all'aperto, scegliendo tra i tavoli all'aperto o la consumazione sul posto. Inoltre, offrono anche il servizio di asporto, la consegna a domicilio e i pagamenti mobile tramite NFC per una maggiore comodità.

La Mandragola è accessibile a tutti, con un ingresso e un bagno accessibile in sedia a rotelle, e accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e cani ammessi.

Con una media di opinioni 4.2/5 e 221 recensioni su Google My Business, La Mandragola è altamente raccomandata per chi cerca un'atmosfera informale e accogliente, adatta a gruppi e persone di tutte le età.

La loro varietà di cibo, tra cui cibo al bar, cocktail, superalcolici e cibo, ti permetterà di trovare il piatto perfetto per accompagnare la tua bevanda preferita.

Recensioni di La Mandragola

La Mandragola - Pitigliano, Provincia di Grosseto
Riccardo Busi
1/5

Siamo entrati nel locale, 2 adulti e due bambini, per prendere un gelato, alla richiesta di cosa fosse un gusto la signora al banco ha subito reagito come se le fosse stata chiesta una cosa assurda, alla richiesta di assaggiare tal gusto la signora ha esitato per dire scocciata che se devono fare assaggiare a tutti i gusti di gelato ci avrebbero perso, in nessuna gelateria ho mai sentito una risposta del genere, ma se è la politica del locale ok, si accetta, anche se si potrebbe dire con le dovute maniere e non in modo scocciato. All'ennesima risposta maleducata della signora, le ho riferito in modo pacato che mi stava innervosendo con il suo modo ece ne siamo andati. Mentre uscivamo dal locale la signora ci ha insultati mandandoci afflo e dandoci degli id***i ignoranti. Tutto ciò davanti a tutti i clienti e con le commesse che ridevano, a tali offese le ho detto che era molto maleducata e la suddetta signora ha continuato ad insultarci, sempre davanti a bambini piccoli presenti in tutto il locale.
Direi che è un ottimo modo per perdere clienti e per farsi conoscere dai turisti.
Siamo stati costretti a chiamare i carabinieri per segnalare il fatto.

La Mandragola - Pitigliano, Provincia di Grosseto
ilaria luise
1/5

Dopo una bellissima giornata alle cave etrusche, con i nostri due bimbi, io ed il mio compagno abbiamo deciso di concludere la giornata con un bel gelato a pitigliano approfittandone per fare un giro anche lì, ci siamo fermati alla gelateria La Mandragola, entrati ci siamo diretti al banco dei gusti ed i bimbi erano curiosi di sapere che gusto era il biscotto Lotus, la signora al banco ci risponde scortesemente che è un biscotto, le chiediamo se possiamo assaggiare un cucchiaino per decidere se ci piaceva, ci risponde che se deve farlo assaggiare a tutti....da comunque molto scortesemente il cucchiaino al mio compagno che però ormai infastidito le dice grazie ma non importa, andiamo via.
A quel punto la signora comincia ad inveirci contro in maniera davvero aggressiva, prendo i bimbi e corro fuori dicendo che noi volevamo solo un gelato e non gratis, nulla la signora urlando "vaff×××lo" esce dal balcone e comincia ad inseguitrici cacciando fuori a male parole.

Mi sono allontanata con i bimbi spaventati molto delusa.
Abbiamo chiamato i carabinieri e segnalato l'accaduto.
Ho lavorato 20 anni nella ristorazione e al contatto col pubblico e mai mai mai nella vita ho visto una reazione del genere da parte di un gestore, soprattutto in presenza di una famiglia in vacanza che tutto voleva se non trovarsi in una situazione del genere.

Siamo andati via senza nemmeno vedere il paese.
Grande delusione..

La Mandragola - Pitigliano, Provincia di Grosseto
Ivan Rasero
5/5

Un ottimo gelato, personale al top complimenti

La Mandragola - Pitigliano, Provincia di Grosseto
AlexAnder
4/5

Ottimi cornetti è buono il cappuccino.Prezzi nella norma, complimenti per la gentilezza e la velocità nel servire,unica pecca che non ho visto il servizio al tavolo, noi ci siamo portati il vassoio fuori per fare colazione.Si ha anche una bella scelta di pasticceria.Consiglio per una buona colazione.

La Mandragola - Pitigliano, Provincia di Grosseto
Roberto Castellani
4/5

Oramai è diventato un punto fisso. Ogni volta che visitiamo il borgo di Pitigliano lasciando l’auto nei parcheggi a monte e dovendo passare di lì, una sosta ce la siamo sempre fatta. Quindi è venuto il momento di fare anche una recensione. Il gelato è buono, come pure il caffè. Pur sempre indaffarato, il personale risulta gentile. Il locale è un po’ datato, ma va bene anche così…. caratteristico e comodo.

La Mandragola - Pitigliano, Provincia di Grosseto
Bnc94
5/5

Se vuoi mangiare un ottimo gelato, questo è il posto perfetto. Immerso quasi nel centro storico della piccola Gerusalemme, con personale molto educato e attento.

La Mandragola - Pitigliano, Provincia di Grosseto
Bogdan I
5/5

Molto buono il cappuccio e la brioche al cioccolato . Raccomandò

La Mandragola - Pitigliano, Provincia di Grosseto
Enrico Ripamonti
3/5

Forse il bar più mattiniero di Pitigliano: quando gli altri si occupano ancora delle pulizie, la Mandragola è già in piena attività.
Abbastanza nella media i prezzi, ma la comodità la si può anche pagare un po' di più. Standard la qualità dei prodotti.

Go up