La pace - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Chiummano, 80072 Barano d'Ischia NA, Italia.
Telefono: 3385267755.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Tavoli su terrazza panoramica, Alcolici, Birra, Caffè, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Vino, Pranzo, Posti a sedere, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 240 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di La pace

La pace, situada en Via Chiummano, 80072 Barano d'Ischia NA, Italia, è un ristorante italiano che offre una varietà di specialità culinarie. Il ristorante è conosciuto per i suoi piatti di pesce, che sono preparati con ingredienti di alta qualità. Il locale dispone di una terrazza panoramica, dove i clienti possono godere di un'atmosfera rilassante e del panorama mozzafiato dell'isola di Ischia.

Le specialità del ristorante includono piatti vegetariani, vegani, biologici e vini locali. La struttura ha anche tavoli all'aperto, consumazione sul posto e consegna a domicilio. Inoltre, offre l'opzione di asporto e un'ampia selezione di alcolici, birra, caffè e cocktail. Il ristorante è adatto ai bambini, con seggiolini disponibili e ammessi i cani all'esterno.

La media delle recensioni di questa azienda è di 3.9/5 su Google My Business, con un totale di 240 recensioni. Questo indica che il ristorante è ben valutato dai clienti, che apprezzano la gentilezza del personale, la qualità degli ingredienti e l'atmosfera rilassante della terrazza panoramica.

Uno dei clienti ha riferito che è stato accolto con la massima gentilezza e invitato a rilassarsi nella zona lettini prima del pranzo. Ha notato che il totano alla brace era spettacolare, mentre il vino Biancolella era ottimo. Inoltre, il personale ha fornito preziosi suggerimenti per il resto del viaggio, dimostrando un servizio eccellente sia durante il pranzo che dopo.

👍 Recensioni di La pace

La pace - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Silvia B.
5/5

Arrivata via terra il personale mi ha accolta con la massima gentilezza, invitandomi a riposare e a rilassarmi nella loro zona lettini. Ho deciso di pranzare nel loro ristorante (opzione non obbligatoria, si può anche solamente affittare il lettino) . Un totano alla brace spettacolare, ottimo Biancolella e la gentilezza del personale è stata riconfermata tanto durante il servizio che a posteriori, quando per me si era fatta ora di riprendere il cammino, con preziosi suggerimenti (un grazie particolare ad Alessandro). A tutto questo si aggiunge un panorama mozzafiato.

La pace - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Domenica V.
1/5

Mercoledì 31 Luglio 2024 alle ore 13:30 circa, io, mio marito e le nostre 2 bambine siamo approdati al Ristorante La Pace. Ci siamo capitati dietro suggerimento della compagnia di noleggio natanti West Coast cui ci eravamo rivolti per fare un giro dell’isola e il cui skipper ci aveva caldamente consigliato di mangiare lì anche se noi, avevamo già prenotato altrove e quindi lì disdetto.
Veniamo al pranzo a La Pace. Io ordino ziti cozze e pecorino e mio marito ordina il piatto del giorno, paccheri con totani. Le mie bambine prendono spaghetti con vongole e penne allo scarpariello. Alle bimbe il pranzo è andato bene; a me e a mio marito, no.
I miei ziti erano immangiabili in quanto crudi, molto indietro di cottura; i paccheri di mio marito idem. Abbiamo subito mandato indietro i piatti e dopo circa 15 minuti di ulteriore attesa, ne sono arrivati due in sostituzione.
I mie ziti erano ora cotti a puntino, peccato che navigassero in abbondante acqua di cottura rendendo il boccone con le cozze a dir poco vomitevole. I paccheri di mio marito erano ora cotti ma conditi con totani mosci, sfatti, probabilmente passati e ripassati in padella. Insomma, abbiamo lasciato i nostri piatti praticamente intonsi dopo il primo boccone. Ciononostante ce li hanno ugualmente messi nel conto (salato).
E noi abbiamo pagato senza recriminare e certi che in quel ristorante non ci ritorneremo.

La pace - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Francesco S.
5/5

Cucina tradizionale e personale cordiale il tutto circondato dalla natura selvaggia.

I prezzi del ristorante sono nella norma e si bilanciano con il servizio che viene offerto gratuitamente al consumatore, ovvero quello di avere lettini e ombra per la giornata. Fondamentali vista la conformazione della "spiaggia" composta da sole rocce e un caldo tropicale.

Esperienza unica soprattutto per gli amanti delle camminate. Se non volete fare fatica ci sono i taxi boat.

La pace - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
michele S.
5/5

Il nome dice tutto.....un'oasi di tranquillità sulla spiaggia della Sgarrupata raggiungibile solo via mare o attraverso uno spettacolare sentiero a picco sul mare (non difficilissimo ma sicuramente impegnativo), ma quando arrivi in loco stai in paradiso! Il ristorante La Pace da la possibilità ai suoi clienti di passare l'intera giornata in totale relax fornendo i classici lettini prendisole sotto un tetto di pagliericcio e vite e non solo, si può anche riposare in alcuni lettini dotati di materassino all'ombra. Ma soprattutto ti permettono di vivere un esperienza a tutto tondo anche col mangiare: ingredienti semplici e gustosi e molti a km anzi cm. 0 visto che hanno l'orto dietro le cucine x le verdure. Potete sbizzarrirvi con pietanze di terra e di mare ma anche un semplice spaghetto al pomodoro o una bruschetta sono squisiti vista la qualità dei prodotti ad es. pomodorini. Immancabile il vino bianco con le pesche tipico della zona. Le persone? Semplici accoglienti come capitato in tutta l'isola e ti fanno sentire a tuo agio in ogni caso, ringrazio a tal proposito Giovanni e Tonino e tutto lo staff che sono stati squisiti. In più spesso potete trovare un simpatico chansonnier mai invadente che vi allieta il pranzo. Da tornare e ritornare perché comunque rapporto qualità prezzo a mio avviso molto buono vista la possibilità di usufruire di tutta la struttura. Bravi! Ci torneremo. Consiglio prenotazione e ricordarsi che è aperto solo a pranzo solitamente

La pace - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Diana
5/5

Arrivati ad Ischia in barca abbiamo deciso di andarci a fare un tuffo a Sorgeto lì ho conosciuto dei signori di Napoli miei compaesani che mi hanno consigliato il ristorante "la pace" abbiamo fatto subito il pensiero di andare. Quando dovete prenotare chiamate o il giorno prima oppure la mattina presto. Arrivati al ristorante abbiamo chiesto al ragazzo che accompagna dalla barca nostra al ristorante se c'era posto e abbiamo avuto pollice in su quindi c'è venuto a prendere e ci ha portato al ristorante. Il colpo d'occhio che c'è è spettacolare una location che ti lascia senza parole "paradiso". All entrata c'è un ragazzo del personale che ti misura la temperatura e ti fa accomodare poi arriva uno dei camerieri che ti organizza bibite e pane poi il cameriere "Giovanni" che prende l ordinazione del menu ragazzo molto simpatico e cortese che ti consiglia i piatti del menu tra pesce e terra. Come ben so ad Ischia fanno un fantastico "Coniglio all ischitana" e quindi ho ordinato quello, però potete deliziarvi con piatti di pesce fresco come le occhiate il sarago che sono ottimi e pescato del giorno. Infatti abbiamo ordinato un primo con il tonno fantastico e un secondo le occhiate che erano molto gustose accompagnato da vino con le per coche che sinceramente non era niente male. I fiori di zucchine fritti melanzane alla parmigiana erano saporiti e per addolcire il pasto crostata e tiramisù accompagnato dal mirto della casa ottimo direi per concludere caffè. Tutto accompagnato da Peppe un fantastico animatore che ci ha fatto fare un sacco di risate con la sua arte musicale. Peppe ha suonato chitarra e fisarmonica dedicando canzoni napoletane e del momento a tutti i clienti del posto scherzando ed allietandoci con tanta allegria e simpatia. Sinceramente ho passato dei momenti molto piacevoli al ristorante la pace che consiglio vivamente ricordate che se volete qualità e soprattutto pescato del giorno e passare una giornata in barca c'è anche una spesa in più da gestire quindi prima di andare fatevi i vostri conti in tasca tra ristorante barca e barchetta che vi viene a prendere.... Etc
grazie al personale del ristorante che mi ha fatto passare una bellissima giornata e grazie a peppe simpaticissimo e cordiale
Ritornerò!!! 👍👍🤗

La pace - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Alessio S.
5/5

È possibile raggiungere il Ristorante via mare (altamente consigliato) via terra (20 minuti di trekking). Ottima location, pesce fresco e prezzi in linea visto dove si trova il ristorante. Agli ospiti viene offerta gratuitamente la possibilità di usare le sdraio in un area in ombra e tranquilla. Personale gentilissimo. Consigliatissimo

La pace - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Chiara R.
2/5

Qualità del cibo senza infamia e senza lode. Prezzo del coperto decisamente esagerato (5€) rispetto al servizio offerto.
La cosa che più ci ha lasciati perplessi è avvenuta al momento del pagamento. Alla nostra richiesta di pagare con la carta (non avevamo contanti) ci è stato detto che non c'era linea e di aspettare. Abbiamo accettato di aspettare alcuni minuti che poi sono diventati mezz'ora, facendo quindi loro un favore. Alla fine, dato che non ne potevamo più di aspettare, ho proposto di pagare tramite bonifico. Al che la signora alla cassa, non contenta del favore che le stavo facendo, ha quasi preteso che il bonifico fosse istantaneo. Alla mia risposta negativa ha voluto una foto della ricevuta e una del mio documento di identità (chiedere la foto del documento di identità è illegale tra l'altro).
Peccato per questa mancanza di cortesia perché la location è meravigliosa.

La pace - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Elena C.
5/5

Paesaggio da togliere il fiato, cortesia sin da quando ti vengono a prendere con il barchino.
Cibo spettacolare! Ad accompagnare la meravigliosa vista, il buon cibo e il bere, un cantante con chitarra davvero bravo e per niente invadente.
Un consiglio: andate senza aspettative particolari, godetevi il posto, rispettate e accettate il loro modo di prendere le ordinazioni, ascoltate buona musica cantata e fidatevi che andrete via con la voglia di tornarci presto!!!

Go up