Pasticceria Mungiguerra - di Franco Mungiguerra dal 1926 - Caserta, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Giuseppe Maria Bosco, 94, 81100 Caserta CE, Italia.
Telefono: 0823356401.

Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 208 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Pasticceria Mungiguerra - di Franco Mungiguerra dal 1926

Pasticceria Mungiguerra - di Franco Mungiguerra dal 1926 Via Giuseppe Maria Bosco, 94, 81100 Caserta CE, Italia

⏰ Orario di apertura di Pasticceria Mungiguerra - di Franco Mungiguerra dal 1926

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 07–01
  • Mercoledì: 07–01
  • Giovedì: 07–01
  • Venerdì: 07–01
  • Sabato: 07–01
  • Domenica: 07–01

Pasticceria Mungiguerra - di Franco Mungiguerra dal 1926 è una storica pasticceria situata in Via Giuseppe Maria Bosco, 94, 81100 Caserta CE, Italia. Fondata più di 90 anni fa da Franco Mungiguerra, questa pasticceria è un vero e proprio tesoro nascosto nel cuore della città di Caserta.

Specialità: Pasticceria Mungiguerra è famosa per le sue specialità tipiche, tra cui i deliziosi bomboloni, i sogni fatti in casa e i classicissimi tiramisù. Oltre a queste, la pasticceria propone anche una vasta selezione di dolci e ciambelle, tutti preparati con ingredienti di alta qualità e secondo tradizioni secolari.

Altri dati di interesse: La pasticceria offre vari servizi per soddisfare le esigenze dei propri clienti, tra cui consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, è possibile godersi un delizioso caffè e fare colazione presso il locale, che offre anche la possibilità di fare una visita veloce per scoprire i segreti della sua produzione.

Opinioni: Questa azienda ha 208 recensioni su Google My Business, confermando la sua popolarità tra i casertani e i turisti che si trovano nella zona. La media delle opinioni è di 3.8/5, che dimostra che la qualità dei prodotti e il servizio offerti sono all'altezza delle aspettative.

Per chi vuole esplorare e assaporare le delizie di questa storica pasticceria, è possibile contattare Pasticceria Mungiguerra al seguente numero di telefono: 0823356401. La pasticceria accetta varie modalità di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC.

👍 Recensioni di Pasticceria Mungiguerra - di Franco Mungiguerra dal 1926

Pasticceria Mungiguerra - di Franco Mungiguerra dal 1926 - Caserta, Provincia di Caserta
veronica G.
2/5

Esperienza non piacevole perché c’era poca scelta e prezzi alti. Ho usufruito dei servizi igienici: molto sporchi. Dolci nella media

Pasticceria Mungiguerra - di Franco Mungiguerra dal 1926 - Caserta, Provincia di Caserta
Gianluca ?. R.
4/5

Storica pasticceria di Caserta. Siamo passati qui per provare la famosa polacca aversana, un dolce tipico di Aversa è fatta con un guscio sottile di impasto brioche farcito con abbondante crema pasticcera ed amarene sciroppate. Il pasticcere Munciguerra inventò ad Aversa questo dolce quindi penso sia il miglior posto dove poterla gustare ed anche se non ho termini di paragone in quanto era la prima volta che la mangiavo, era buonissima. Lo servono sia in fette da una torta che in monoporzioni chiamata polacchine. Consigliato per assaggiare questo storico dolce

Pasticceria Mungiguerra - di Franco Mungiguerra dal 1926 - Caserta, Provincia di Caserta
Bruno P.
3/5

In zona, unica struttura bar pasticceria che puoi fermarti ai tavoli, in tranquillita' ed effettuare una sosta, per un caffe' ed un dolce ai tavoli . Quattro chiacchiere ai tavolini sotto il porticato, la Domenica mattina resta Un "must".
Laboratorio pasticceria attiguo, dolci buoni
Pastafrolla "vera" - personale gentile, dalla
Signora della cassa, ai ragazzi del bar, alla ragazza che serve i tavoli.
Un punto di ritrovo per il quartiere.

Pasticceria Mungiguerra - di Franco Mungiguerra dal 1926 - Caserta, Provincia di Caserta
Gionatan N.
1/5

Appena uscito dalla pasticceria e salito in ufficio per fare questa recensione. Se vi è possibile quando passate di qui, girate strada.
1) Per prima cosa prezzi altissimi, almeno quello che hanno fatto pagare a noi per una colazione: 2 cornetti di cui uno vuoto, 1 cappuccino e 1 latte hanno avuto il coraggio di prendersi € 8,30; manco fossimo turisti lavoriamo semplicemente a due passi da loro, con garbo abbiamo fatto notare alla ragazza che il prezzo era altissimo. Comunque in zona per poco più della metà dei soldi spesi da loro si fa una colazione di qualità. 2) Qualità pessima, cornetto con impasto pesante e non lascia un piacevole gusto, vi assicuro che sono molto meglio i cornetti della Tre Marie. 3) Su una cosa sono d'accordo con loro: sul loro sito si accenna a pasticceria dal 1926, ed è proprio vero sono rimasti a quegli anni là si in termini di arredo che di pasticceria, se ci limitiamo a parlare di cornetti hanno solo tre gusti: al cioccolato, crema amarena e marmellata e per avere un vuoto abbiamo dovuto sperare.

Pasticceria Mungiguerra - di Franco Mungiguerra dal 1926 - Caserta, Provincia di Caserta
Andrea L.
3/5

Abbastanza anonimo.
Un ginseng normalissimo (meno buono del bar d fianco tralaltro..) pagato 2.50 euro. Pasticceria normale, nulla di che.

Prezzi alti.

Pasticceria Mungiguerra - di Franco Mungiguerra dal 1926 - Caserta, Provincia di Caserta
Orsola D. M.
1/5

Devo dire la verità troppo caro per 4 paste a cuore 18 euro? ma stiamo scherzando...sinceramente anche no...

Pasticceria Mungiguerra - di Franco Mungiguerra dal 1926 - Caserta, Provincia di Caserta
Dante R.
1/5

Insieme alla mia compagna siamo partiti da Aversa per prendere un caffè e un pasticcino a Caserta da Mungiguerra. Appena arrivati, erano circa le 19.00, entriamo e la signorina ci chiede di accomodarci fuori che sarebbe passato il cameriere a prendere l'ordine. E fin qui tutto ok. Proviamo a sederci ma i tavoli liberi erano vistosamente sporchi, chiedo ad uno dei camerieri in sala se gentilmente poteva pulire il tavolo. Costui, un ragazzo sui 20/22 anni circa, con fare strafottente e scocciato, prende un panno e inizia a pulire (per modo di dire) i tavoli spostando lo sporco dei tavoli precedenti su quelli successivi. Chiedo con molta cortesia di usare un prodotto igienizzante per avere un tavolo pulito decentemente a prescindere dalle normative anti Covid perché l'igiene dovrebbe essere una prerogativa dei locali dove c'è somministrazione di alimenti e bevande. Al che, il tipo con aria più scocciata e in modo ancora più strafottente e arrogante, pulisce in qualche modo il nostro tavolo con uno spray che probabilmente era acqua pura (totalmente inodore..) Ci sediamo e dopo circa 15 minuti di attesa per l'ordine, ( in sala c'erano non più di 4/5 tavoli) vedo lo stesso tizio di prima in piedi sulla porta gli faccio cenno col sorriso di venire al tavolo e che fa Passa al tavolo prima del nostro da due ragazzi arrivati dopo di noi che gli dicono che aspettavano un loro amico, oltrepassa il nostro tavolo e va a prendere l'ordine ad un tavolo di due signore arrivate pochi minuti prima ignorandoci completamente. Al che, ci alziamo per andare via e vedo questo essere arrogante ridere e girarsi di spalle a noi. A questo punto ho perso il mio autocontrollo mandandolo letteralmente a quel paese davanti a tutti. Conclusione: locale sudicio, personale strafottente e maleducato oltre che incompetente, normative anticovid inesistenti in quanto non ci è stato chiesto neanche il Green Pass (obbligatorio). Eravamo clienti, non ci vedranno mai più. P. S. Ho dovuto mettere una stella altrimenti non mi faceva pubblicare la recensione ma meriterebbero meno dieci stelle.

Pasticceria Mungiguerra - di Franco Mungiguerra dal 1926 - Caserta, Provincia di Caserta
Andre
3/5

Esperienza abbastanza anonima: spritz e aperitivo godibili ma nella media, il che và in lieve controtendenza con i prezzi che, pur non essendo alti, sono in egual misura i medesimi di altri locali casertani che godono tuttavia di uno spessore sicuramente maggiore

Go up