Recco Gastronomia - Formia, Provincia di Latina

Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi, 13, 04023 Formia LT, Italia.
Telefono: 077122423.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Negozio di prodotti alimentari italiani.
Altri dati di interesse: Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Recco Gastronomia

Recco Gastronomia è una deliziosa gastronomia italiana che si trova a Formia, in Lazio. Con una posizione invidiabile in Piazza Guglielmo Marconi 13, questo negozio offre una varietà di prodotti alimentari di alta qualità che faranno venire l'acquolina in bocca a chiunque.

Il negozio è specializzato in prodotti alimentari italiani, offrendo una vasta gamma di opzioni per soddisfare i gusti di tutti. Che tu stia cercando formaggi, salumi, pasta, olio d'oliva o vino, Recco Gastronomia ha tutto ciò di cui hai bisogno per creare un pasto indimenticabile.

Uno dei punti di forza di Recco Gastronomia è la loro attenzione alla qualità e alla freschezza dei prodotti. Il personale seleziona con cura ogni prodotto, assicurandosi che sia fresco e di alta qualità. In questo modo, i clienti possono essere sicuri di ricevere solo il meglio.

Recco Gastronomia offre anche una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Questo rende facile e conveniente fare acquisti in questo negozio.

Se stai cercando un'opinione su Recco Gastronomia, puoi trovare 88 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4.6/5, il che dimostra la qualità e l'eccellenza del servizio offerto da questo negozio.

Recensioni di Recco Gastronomia

Recco Gastronomia - Formia, Provincia di Latina
Aurelio Tontini
1/5

Trovo incomprensibile come un' attività che ha un' aura di qualità notevole di passato e presente così forte possa cascare in un tipo di comportamenti degni di un qualsiasi venditore furbacchione che trovate per tempi limitati a qualche angolo di strada.

Un' amica mi ha detto che è passata da voi ed ha comprato delle noci di buona qualità ed a buon prezzo prendendole "sfuse".
Sono passato qualche giorno dopo e ho trovato invece confezioni preimbustate da un chilo. Faccio un po' di spesa e ne prendo una fidandomi del suggerimento della mia amica.
Bene a casa scopro che ben PIU' DELLA META' sono da buttare o perchè marce o perché nere ed ammuffite. In effetti osservandole si nota che sono chiaramente un mix di elementi diversi tra loro.
La manovra delle vendita prima sfuse e poi confezionate è veramente da professionisti.

Ora io mi chiedo: ma non vi viene il dubbio che una persona normale per una cosa del genere decida (come decido io) di non metter più piede nel vostro negozio e di far spesa in un qualsiasi vituperato supermercato dove ci sarà meno sfavillare ma meno probabilità di fregature maliziose come questa?

Comunque noto che molte delle critiche positive che avete provengano da persone che hanno decine di recensioni lasciate a Formia. Amici o agenzia specializzata in questo tipo di cose?
Posso giustificare prezzi alti per qualità presunta alta (cosa sempre da verificare) e/o atteggiamenti troppo disinvolti (come letto in qualche critica negativa), ma questa cosa che mi è capita mi è sembrata veramente indecente.
Scusatemi quindi se non mi servirò più dei vostri servizi e non parlerò in giro bene di voi.

Risparmiatevi risposte del tipo: "Ci spiace, non capiamo come possa esser successa una cosa del genere, passi da noi e chiariremo."
Questo mio sfogo non mira davvero a recuperare qualche euro "passato" perché costerà a voi molto più in euro "futuri".

===========================================
Replica alla risposta del proprietario.

Ovviamente non posso far altro che ringraziare per una risposta tanto circostanziata ed accetto gli ironici complimenti alla mia 'fervida immaginazione' ma le chiacchiere, come si dice, stanno a zero:
Ho acquistato una confezione di noci che erano chiaramente un mix di roba buona (una minoranza) e di roba fallata (la gran parte), parlare di 'sfortuna', mi sembra quantomeno improprio.
Liberi di crederci o no ed io non posso che dirlo.
Il reale responsabile di questa cosa deve esserci e io sono disposto a credere che non siate Voi, ma qualcuno deve averlo fatto.
D' accordo per la storia dell' aura, almeno al presente.

Recco Gastronomia - Formia, Provincia di Latina
Felice Parente
5/5

Recco e' storia..Pasquale Sandro Enzo..Storia della Gastronomia in Formia..e non solo a Formia..Enzo e il Suo formaggio...patrimonio UNESCO !!!

Recco Gastronomia - Formia, Provincia di Latina
Aldo Pezzuto
1/5

Sono veramente delusa!Ho comprato stamattina in negozio la famosa tiella per poterla regalare ad alcuni amici di Roma.Figuraccia! La focaccia, chissà a quando risaliva, andata a male! Abbiamo dovuto buttare tutto e mi sono dovuta scusare.Pensavo di potermi fidare di un negozio storico di Formia e invece...lo sconsiglio caldamente.

Recco Gastronomia - Formia, Provincia di Latina
MAX
4/5

otti,e prelibatezze della zona... fantastico il provolone Recco che si può gustare in diverse stagionature ...anche altri prodotti di alta qualità..i prezzi sono però abbastanza alti. provolone sui 20 euro/kg

Recco Gastronomia - Formia, Provincia di Latina
Paolo Paolino
1/5

Metto 1 stella perché 0 non se ne possono dare. Personale scortese al massimo, ho chiesto un panino e come risposta ho ricevuto uno sbuffo. La qualità dei prodotti non giustifica la cortesia.

Recco Gastronomia - Formia, Provincia di Latina
MARCO D'AIELLO
4/5

Salumeria con Salumi e formaggi di alta qualità.
Eccellente il Provolone ( semi piccante) , di produzione locale/propria , dichiarato come il migliore provolone d'Italia da gambero rosso

Recco Gastronomia - Formia, Provincia di Latina
Francesco Piantedosi
5/5

Per molti è scontato, per altri no: se si è alla ricerca di formaggi e salumi d'eccellenza, non bisogna rivolgersi al banco gastronomia di un anonimo supermercato, ma a quello di una salumeria (parola che ormai assume connotazioni negative, ma che invece dovrebbe trasudare orgoglio per chi ne gestisce una) storica dove c'è ancora attenzione per la selezione dei prodotti. La bottega di Enzo Recco, papà del celeberrimo provolone affinato dalla pasta rosata diventato famoso in tutta Italia, è una di queste. Oltre al profumatissimo orgoglio della casa, disponibile in stagionature dai 24 ai 60 mesi, troverete formaggi e salumi di piccoli produttori artigianali estranei alla grande distribuzione e per questo destinati a consumatori di nicchia consapevoli che, per qualche euro in più, è possibile degustare sapori a regola d'arte. Il San Daniele è spettacolare, per nulla salato e pari a quello che i friulani si tengono gelosamente per se stessi. Quando sono in vacanza nei dintorni, è qui che vengo a soddisfare il mio palato.

Recco Gastronomia - Formia, Provincia di Latina
Mimmo Orsi
5/5

Buon pomeriggio
mi sono fermato in questa Salumeria , Gastronomia ho trovato tutto ciò che volevo.
Gentilezza e cortesia , voto 5 stelle.
Qualità , prezzo OTTIMO.
Consiglio a tutti.
Grazie di tutto .

Go up