Villa del Carmelo - Mercato San Severino, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Domenico Cirillo, 21, 84085 Mercato San Severino SA, Italia.
Telefono: 0899762562.
Sito web: villadelcarmelo.com
Specialità: Ristorante, Bar, Spazio per eventi, Hotel, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Colazione, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Casual, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 145 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Villa del Carmelo

Villa del Carmelo è un eccellente luogo di soggiorno situato all'indirizzo Via Domenico Cirillo, 21, 84085 Mercato San Severino SA, Italia. Questo straordinario alloggio offre un'ampia gamma di servizi e comodità per soddisfare le esigenze di tutti i suoi ospiti.

Il ristorante propone una varietà di piatti, tra cui pizza, specialità locali e cucina tradizionale italiana, mentre il bar offre una scelta di bevande rafinate e cocktail. Lo spazio per eventi è perfetto per riunioni di lavoro, matrimoni o feste di compleanno e può ospitare fino a 200 persone. L'hotel offre camere confortevoli e ben arredate, con servizi aggiuntivi come colazione, pranzo e cena.

Tra le altre caratteristiche delizie, Villa del Carmelo offre tavoli all'aperto, consumazione sul posto e consegna a domicilio, musica dal vivo, colazione, pranzo e cena, mangiare da soli, bagno e accesso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Per quanto riguarda i servizi di bevande, Villa del Carmelo offre una vasta selezione di alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo per l'happy hour, cibo sano, cocktail, drink per l'happy hour, piatti vegani e vegetariani, superalcolici e vino.

La struttura è adatta alle famiglie, gruppi e persone LGBTQ+ friendly, offrendo un ambiente sicuro per transgender. Accetta prenotazioni, accettando diverse opzioni di pagamento, tra cui assegni, carte di credito e debito, pagamenti mobili NFC e carte di credito.

L'hotel è anche adatto ai bambini, offrendo menu per bambini, seggioloni per bambini e parcheggio gratuito in strada.

Fino ad ora, l'azienda ha ricevuto 145 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.3 su 5, mostrando che Villa del Carmelo è un'opzione di qualità per chi cerca un luogo accogliente, informale e rilassante per trascorrere del tempo con la famiglia o in gruppo.

👍 Recensioni di Villa del Carmelo

Villa del Carmelo - Mercato San Severino, Provincia di Salerno
Antonietta C.

Siamo stati in questa bella struttura in occasione del ponte del due giugno. Camere pulite, molto comode, dotate di tutti i comfort. Personale disponibile e gentilissimo. Dalla direttrice abbiamo ricevuto un’accoglienza top 🔝, compresi i consigli dei luoghi dove poter mangiare. Ritorneremo sicuramente. Molto comodo anche per raggiungere la vicina Napoli e Caserta. Consigliatissimo

Villa del Carmelo - Mercato San Severino, Provincia di Salerno
Giuseppe P.
5/5

È la prima volta che vado in questo locale con la mia famiglia. Cibo buonissimo e di qualità, ricco di gusto e presentato nei piatti in maniera raffinata dallo chef. Menu che riesce ad accontentare qualsiasi gusto sia di mare che di terra... piatti a base tradizionale in chiave rivisitata in modo eccellente (da provare la pasta e patate con tartara di gamberi). Tutto ciò che si mangia è fatto dallo chef, dal pane ai dolci. Personale accogliente che ci ha offerto un prosecco di benvenuto ed è stato attento ad ogni richiesta. Bella anche la location, una villa antica ristrutturata, all'interno è presente anche una sala dove poter mangiare la pizza e una zona bar. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo sicuramente per provare gli altri piatti e la pizza. Consigliatissimo..

Villa del Carmelo - Mercato San Severino, Provincia di Salerno
Fabio C. D.
5/5

Emozionante.
Le proposte dello chef sono state gustose e particolari con prodotti del territorio. Il sevizio è stato buono in una location storica restaurata a nuovo. Le spiegazioni dello staff delle pietanze è stata soddisfacente e la composizione dei piatti è stata sfiziosa. Molto buono il pesce fresco come antipasto ed i dolci.
Ottima la degustazione dei vini scelti dal maitre.

Villa del Carmelo - Mercato San Severino, Provincia di Salerno
Alfonsina G.

Ringrazio tutto il personale (la direttrice Rossella, il contabile Francesco l'eccellente chef Enrico Ruggiero, l'abilissimo maitre Luigi, la brava aiuto sala, Cristina ) ,per la loro accoglienza, e un ringraziamento particolare a Francy, molto dolce e premurosa, che tutte le mattine si occupa della colazione. In questi giorni ci siamo sentiti come a casa siamo stati coccolati. La struttura molto bella, circondata da verde, fuori in giardino si sta benissimo. Cibo ottimo dalla colazione alla cena. Anche la pizza gourmet buonissima. Consiglio questo posto per un pranzo con aperitivo e passare il pomeriggio in giardino o una cena o una pizza con aperitivo in giardino. Alfonsina Gambardella e Mario Paris

Villa del Carmelo - Mercato San Severino, Provincia di Salerno
Eugenio A.

Il 2 settembre 2022 siamo stati ospitati in occasione del matrimonio, quello che ci ha stupito è stata l'accoglienza, la cordialità e l'ospitalità dei titolari e del personale. La location è un oasi incantata immersa nel verde. Il personale è stato gentile e pieni di affetto nei nostri confronti iniziando dalla direttrice, dal signor Giuseppe e altri soci e l'intero staff. Non vediamo l'ora di poter ritornare presto un giorno, per essere coccolati in questa meravigliosa struttura. Ancora grazie, grazie e grazie, e consiglio a tutti di pernottare in questa struttura.

Villa del Carmelo - Mercato San Severino, Provincia di Salerno
stefania L.
5/5

Villa del Carmelo è una bellissima struttura all'interno della città di Mercato San Severino, comodissima per chi vuole visitare la costiera amalfitana. Il personale disponibile e molto accogliente, le stanze comode e silenziose, colazione buona( il personale è stato a nostra disposizione per qualsiasi richiesta). Molto comodo è stato anche il parcheggio, noi eravamo in moto ed è stato comodissimo. Ci torneremo sicuramente.

Villa del Carmelo - Mercato San Severino, Provincia di Salerno
Kevin L.
1/5

VERGOGNA!
Ho cenato la sera del 31 dicembre, cenato per modo di dire, l’orario di apertura della sala era alle 20/20:30 dopodiché sarebbe iniziato il servizio, ahimè il servizio inizia dopo 2 ore alle 22:45, con un misero antipasto, ma almeno era buono, aspettiamo un altra mezz’ora per il primo, dopodiché un altro casino tra i commensali con tanto di carabinieri. A 00:00 siamo arrivati al secondo un vero strazio, concludiamo la cena soltanto alle ore 02:30 quando tutto questo sarebbe dovuto finire a 00. Tutto questo alla modica cifra di 120 euro senza nessuno sconto dopo questo schifo!!!

Villa del Carmelo - Mercato San Severino, Provincia di Salerno
Anna O.
1/5

1 stella perché 0 non è consentito. Ieri dopo aver chiamato per sapere se facessero pizza senza glutine e pizza per tutti gli altri ci siamo presentati in 11 persone, diciamo 9 perché 2 erano bambine. Arrivati lì non si poteva scegliere la pizza ma solo fare degustazione e mangiare alla fine ciò che sceglieva il pizzaiolo arrivando comunque ad una pizza a persona. Il giochino sta nel fatto che la degustazione, per cui ti obbligano quasi, costa 30 euro a persona mentre per una pizza paghi massimo 7 euro. Io non ho mai mangiato la pizza senza glutine perché Mi è stata vivamente sconsigliata dal cameriere stesso che mi voleva per forza far scegliere un primo piatto! Il personale è a dir poco impacciato e non sa cosa fare spesse volte. Vogliamo parlare del conto? Hanno messo nel conto molto più di quello che doveva essere: 6 bottiglie d acqua che già è prevista nel manu' degustazione, 5 coperti in più contando 2 bambine che non hanno mangiato e 3 amici che si son seduti solo per un saluto, 2 birre mai bevute..... Chissà se il proprietario sa di chi lavora per lui. Comunque leggendo le altre recensioni noto che sono soliti fare conti con tutto in più e mai consumato e comunque sono dei prezzi più che esagerati!

Go up